ATTENZIONE!!! se visualizzi questo pagina senza formattazione alcuna con testo nero su fondo bianco vuol dire che stai usando un browser che non supporta i CSS!!! Si tratta delle versioni di explorer anteriore alla 5, netscape 4 e inferiori, opera 5 e altri che probabilmente non conosco. I contenuti del sito immagini e testi dovrebbe comunque essere leggibili. L'unico problema è la barra del menù di navigazione che non si vede completa. La puoi rggiungere a questo indirizzo menu.

Osservazioni
Fort Ghost è il luogo più importante nella storia di MV.
Il giorno della strage il soldato bianco Ned Ellis ha cessato di esistere per lasciare il posto a Magico Vento lo sciamano della tribù di Coda di Toro.
 
 
 
 
Gli spettri del forte
(Josè Ortiz)
Fort Ghost - nome azzeccato-
(Josè Ortiz)
I nomi dei caduti
(Josè Ortiz)
Correlazioni
apparizioni
  • N°1 l'inizio della saga di MV.
Fort Ghost

Fort Graham era uno degli avamposti del Nord che erano stati abbandonati con il ritiro delle truppe verso sud.

Questo forte fu teatro di un disastroso incidente ferroviario nel quale persero la vita 7 soldati al comando del tenente Lomax, da allora è uso comune chiamarlo Fort Ghost: in virtù degli spettri dei soldati sepolti nel cortile del forte.

In questo forte Ned Ellis morì. Ferito alla testa e scampato alla strage mesa in atto dal suo superiore, Ned fu raccolto privo della memoria e del suo passato da Cavallo Zoppo l'uomo che nei successivi tre anni lo guiderà nel sentiero della magia per diventare un waayatan (uomo che ha il dono della visione.

In questo forte, tre anni dopo, MV si confronterà con il suo passato e con il suo carnefice, Lomax-Carmody, e inizierà la scomoda convivenza fra il suo presente e i fantasmi di un passato spesso manipolato da Hogan.

Navigazione