ATTENZIONE!!! se visualizzi questo pagina senza formattazione alcuna con testo nero su fondo bianco vuol dire che stai usando un browser che non supporta i CSS!!! Si tratta delle versioni di explorer anteriore alla 5, netscape 4 e inferiori, opera 5 e altri che probabilmente non conosco. I contenuti del sito immagini e testi dovrebbe comunque essere leggibili. L'unico problema è la barra del menù di navigazione che non si vede completa. La puoi rggiungere a questo indirizzo menu.

Osservazioni
Lomax è solo una pedina nella scacchiera di Hogan, per i piani del quale non esita a trucidare i suoi uomini.
Però è a lui che si deve la nascita di Magico Vento!
 
carmody lomax
al servizio di Grisham
(Goran Parlov)
carmody lomax
Spia Aiwass
(Piccatto - Spadavecchia)
carmody lomax
Carmody paga il conto (josè Ortiz)
carmody lomax
Al srvizio di Grisham
(Pasquale Frisenda)
Correlazioni
apparizioni
  • N°1 la storia di Lomax si esaurisce in un solo numero.
  • 37 e 38 inaspettatamente si riapre il sipario su Lomax o meglio sul Lomax che fu.

  •  
Barry Lomax alias Carmody

Incontriamo Carmody alla proiezione del documentario sulla strage di fort Graham; la visione delle immagini fa saltare i nervi all'uomo di Hogan.
Il perchè lo scopriamo subito: Carmody non è altri che il tenente Lomax, superiore di MV quando era ancora Ned Ellis.
Lomax,
incaricato del trasferimento delle armi di Fort Graham dopo il suo smantellamento, preferì consegnarle a Hogan, organizzando l'esplosione del treno e la strage dei suoi stessi uomini per coprire il furto.
Inviato da Hogan sulle tracce di Poe per impedirgli di continuare la sua ostinata inchiesta, viene ferito a morte da MV al quale rivela il suo vero nome: Ned Ellis.
Viene lasciato agonizzante ad affrontare gli spettri delle sue vittime, in una lenta e dolorosa morte.
Parecchi numeri dopo in quel grande romanzo che è Magico Vento ci viene rivelato qualcosa degli eventi immediatamente precedenti al massacro di Fort Ghost. Vediamo Lomax tenente silenzioso, accondiscendente e complice del bieco colonnello Grisham. Quest'ultimo, colluso con Hogan, è l'organizzatore del massacro di Fort Ghost.

Navigazione